CHI SIAMO

SUPERGARA è una società specializzata nella creazione e nella gestione di attività  sportive automobilistiche che in quasi trent’anni di attività spaziano dagli slalom ai rally, dalle gare di velocità in salita alle competizioni per auto storiche ed ai raid automobilistici. 

Dal 1993 SUPERGARA gestisce per conto di FIAT Auto SpA i Trofei Fiat Cinquecento Slalom e Seicento Slalom, preparando all’interno della propria struttura e noleggiando le berlinette della casa torinese con ottimi risultati, in Italia ed all’estero.

Dal 2005 SUPERGARA si lancia in una nuova sfida: la "Fiat Panda Rally Cup". Il Trofeo che raccogliere il testimone di storici e gloriosi trofei della Casa torinese e ne rinnova i fasti.

Il Direttore Sportivo di SUPERGARA è Mauro Scanavino che oltre ad essere considerato l’”inventore” dello slalom automobilistico è Presidente dell’A.N.C.A.I. (Associazione Nazionale Corridori Automobilistii Italiani).

La sua esperienza in ambito automobilistico sportivo, nata come pilota e maturata come ufficiale di gara e dirigente, quella dei propri collaboratori ed i mezzi di SUPERGARA sono a disposizione di chi cerca una soluzione a tutte le problematiche legate all’organizzazione ed alla gestione di attività sportive automobilistiche.



 


Uffici e Sede legale: via Ospedale, 1 - 12051 ALBA (CN) 
Cell. 335.6009991 - 339.4334336 FAX 0173.1991071 info@supergara.it www.supergara.it